Con la presente rinuncio e rilascio espressamente qualsiasi pretesa, ora nota o d’ora in poi nota, nei confronti della Società, e dei suoi Amministratori, funzionari, direttori, dirigenti, dipendenti, agenti, affiliati, successori e assegnatari (a seguito, “referents”), a causa di lesioni, malattie, disabilità, morte o danni materiali derivanti o attribuibili al mio essere nei Locali o di intraprendere le Esperienze VR ed essere esposto o contrarre la Malattia, sia per negligenza ordinaria della Società, di terzo o altro. Mi obbligo a non presentare alcuna rivendicazione di questo tipo nei confronti della Società o di qualsiasi altro Releasee, e di rilasciare e scaricare per sempre la Società e tutti gli altri Releasees dalla responsabilità di tali reclami.
Dichiaro di essere a conoscenza delle leggi, statali e locali, le direttive e le linee guida relative alla norme comportamentali per la prevenzione della malattia. Rispetterò tali direttive, linee guida e protocolli, mentre mi trovo nei locali, compresi, i requisiti igienico-sanitari delle mani, il distanziamento sociale e l’uso di protezioni facciali. Seguirò anche tutte le istruzioni della Società mentre sono in loco, quali l’utilizzo delle coperture facciali con gli occhiali VR. Accetto di non entrare nei locali della Società se manifesto o rilevo su di me sintomi della malattia, come tosse, sintomi influenzali, mancanza di respiro o febbre, o altri sintomi covid-19, se ho un caso confermato o sospetto della malattia, o se ho viaggiato a livello internazionale negli ultimi14 giorni, o sono entrato in contatto negli ultimi 14 giorni con una persona che è stata confermata di avere o sospettata di avere la malattia. Se si verificano sintomi covid-19 entro 14 giorni dalla mia partecipazione alle esperienze VR, mi impegno sin d’ora ad informare tempestivamente la Società.
Indennizzerò e riterrò esente la Società e tutti gli altri referents da eventuali perdite, danni, responsabilità, carenze, reclami, azioni, sentenze, liquidazioni, interessi, premi, sanzioni, multe, costi o spese di qualsiasi tipo, comprese le ragionevoli spese legali, i costi per far rispettare qualsiasi diritto all’indennizzo ai sensi della presente liberatoria, nonché dal costo del perseguimento di eventuali fornitori di assicurazioni, sostenuti dalla Società o da qualsiasi altro referents, derivante da qualsiasi reclamo di terzi relativo alla Malattia a causa del mio coinvolgimento nelle Esperienze VR o del mio soggiorno nei locali della Società, incluso qualsiasi reclamo relativo alla mia negligenza personale o alla negligenza ordinaria della Società o di terzi.