REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ESPERIENZA DI REALTA’ VIRTUALE

REGOLE GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ESPERIENZA DI REALTA’ VIRTUALE

PRESSO LA SEDE NOCNTRL By Area 52 Italia Srl DI MONZA IN VIA PASUBIO

page1image13672512page1image13672704 page1image13672896

1. I  partecipanti sono tenuti a seguire le istruzioni impartite dal personale dell’arena  NOCNTRL.

2. Ai partecipanti è vietato lanciare, far cadere o utilizzare oggetti (attrezzature o oggetti di scena) con forza eccessiva

3. È vietato arrampicarsi o rovesciare oggetti di scena

4. Il comportamento disattento o addirittura “chiassoso” non sarà tollerato

5. E’ vietato saltare e correre.

7. I partecipanti sono tenuti a rispettare le barriere del mondo virtuale, ad esempio camminare attraverso i muri o attraverso voragini nel suolo, può causare lesioni personali e danni all’attrezzatura

8. E’ richiesto ai partecipanti di applicare e quindi rispettare le norme anticovid  anche all’interno del mondo virtuale.

9. Si richiede di disabilitare le funzionalità bluetooth dei propri dispositivi all’interno delle aree di gioco.

10. E’ vietato introdursi nei locali autorizzati al solo personale addetto.

11. Utilizzare gli strumenti in dotazione in modo inadeguato e o pericoloso implicherà l’interruzione immediata del gioco. Senza alcuna forma di rimborso

13. Le griglie Blu vengono utilizzate per contrassegnare i confini dell’area di gioco e non devono essere mai superate.

14. Se sei sotto l’influenza di droghe o alcol, non puoi partecipare. Il biglietto NON verrà rimborsato.

15. Le mascherine chirurgiche per il viso devono essere indossate in ogni momento dall’ingresso in sede

16. Sanifica le mani prima di indossare l’attrezzatura VR

RILASCIO DI RESPONSABILITÀ E ASSUNZIONE DI RISCHIO DA COVID-19

Volendo partecipare all’esperienza di realtà virtuale presso l’arena virtuale NOCNTRL By Area 52 Italia Srl. di Monza in Via Pasubio 7 (a seguito “la società”, accetto tutti i termini e le condizioni stabiliti nel presente contratto.

page2image13946240

Con la presente rinuncio e rilascio espressamente qualsiasi pretesa, ora nota o d’ora in poi nota, nei confronti della Società, e dei suoi Amministratori, funzionari, direttori, dirigenti, dipendenti, agenti, affiliati, successori e assegnatari (a seguito, “referents”), a causa di lesioni, malattie, disabilità, morte o danni materiali derivanti o attribuibili al mio essere nei Locali o di intraprendere le Esperienze VR ed essere esposto o contrarre la Malattia, sia per negligenza ordinaria della Società, di terzo o altro. Mi obbligo a non presentare alcuna rivendicazione di questo tipo nei confronti della Società o di qualsiasi altro Releasee, e di rilasciare e scaricare per sempre la Società e tutti gli altri Releasees dalla responsabilità di tali reclami.

Dichiaro di essere a conoscenza delle leggi, statali e locali, le direttive e le linee guida relative alla norme comportamentali per la prevenzione della malattia. Rispetterò tali direttive, linee guida e protocolli, mentre mi trovo nei locali, compresi, i requisiti igienico-sanitari delle mani, il distanziamento sociale e l’uso di protezioni facciali. Seguirò anche tutte le istruzioni della Società mentre sono in loco, quali l’utilizzo delle coperture facciali con gli occhiali VR. Accetto di non entrare nei locali della Società se manifesto o rilevo su di me sintomi della malattia, come tosse, sintomi influenzali, mancanza di respiro o febbre, o altri sintomi covid-19, se ho un caso confermato o sospetto della malattia, o se ho viaggiato a livello internazionale negli ultimi14 giorni, o sono entrato in contatto negli ultimi 14 giorni con una persona che è stata confermata di avere o sospettata di avere la malattia. Se si verificano sintomi covid-19 entro 14 giorni dalla mia partecipazione alle esperienze VR, mi impegno sin d’ora ad informare tempestivamente la Società.

Indennizzerò e riterrò esente la Società e tutti gli altri referents da eventuali perdite, danni, responsabilità, carenze, reclami, azioni, sentenze, liquidazioni, interessi, premi, sanzioni, multe, costi o spese di qualsiasi tipo, comprese le ragionevoli spese legali, i costi per far rispettare qualsiasi diritto all’indennizzo ai sensi della presente liberatoria, nonché dal costo del perseguimento di eventuali fornitori di assicurazioni, sostenuti dalla Società o da qualsiasi altro referents, derivante da qualsiasi reclamo di terzi relativo alla Malattia a causa del mio coinvolgimento nelle Esperienze VR o del mio soggiorno nei locali della Società, incluso qualsiasi reclamo relativo alla mia negligenza personale o alla negligenza ordinaria della Società o di terzi.

Sono consapevole che firmando questa dichiarazione, sto rinunciando a qualsiasi rivendicazione, di qualsiasi tipo derivante o attribuibile alla mia partecipazione alle Esperienze VR.

Indennità

Difenderò, risarcirò e riterrò innocua la Società e tutti gli altri referents contro tutte le perdite, danni, responsabilità, carenze, reclami, azioni, sentenze, liquidazioni, interessi, premi, sanzioni, multe, costi o spese di qualsiasi tipo, comprese le ragionevoli spese legali, le commissioni e i costi per far rispettare qualsiasi diritto all’indennizzo ai sensi del presente Contratto e il costo del perseguimento di eventuali fornitori di assicurazioni, derivati o derivanti da qualsiasi reclamo di terzi relativo a, mia negligenza o violazione del codice di condotta della Società nella partecipazione alle Esperienze VR.

Il presente Contratto, le condizioni d’uso dei biglietti acquistati e il codice di condotta della Società costituiscono l’unico e completo accordo della Società e di me in relazione all’oggetto contenuto nel presente documento e sostituisce tutte le intese, gli accordi, le dichiarazioni e le garanzie precedenti e contemporanee, sia scritte che orali, in relazione a tale oggetto.

RINUNCIA E SVINCOLO DELLA RESPONSABILITÀ E ASSUNZIONE DI RISCHIO

Il firmatario (a seguito anche “il cliente” o “io” o “a me”) ha acquistato un biglietto per partecipare all’esperienza di realtà virtuale (“VR”) (“ESPERIENZE VR”) offerte da NOCNTRL by Area 52 Italia Srl Come considerazione lecita per essere autorizzato dalla Società a partecipare alle Esperienze VR, dichiara di accettare tutti i termini e le condizioni stabiliti nel presente accordo o contratto, in aggiunta a qualsiasi altra politica di utilizzo e/o codice di condotta che sia stata resa parte dell’acquisto del biglietto.

Devi avere 18 anni per acquistare un biglietto e firmare il presente Contratto per partecipare alle esperienze VR. I minori di età pari possono partecipare alle Esperienze VR qual’ora un genitore o un tutore legale deve accompagnare ed acconsentire a tale partecipazione e firmare il presente Contratto per conto del minore. In assenza del consenso espresso dei genitori richiesto dalla Società, nessun minore può partecipare alle Esperienze VR. Se un utente non accetta le condizioni d’uso per l’acquisto dei biglietti, il codice di condotta della Società o la rinuncia/ rilascio di responsabilità dei reclami ai sensi del presente Contratto, non può partecipare alle esperienze VR.

DICHIARAZIONE FINALE

Firmando a seguito, riconosco di aver letto e compreso appieno tutti i termini del presente contratto e di rinunciare volontariamente a diritti legali sostanziali, incluso il diritto di citare in giudizio la società per reclami, noti o sconosciuti, derivanti dalla mia partecipazione alle esperienze vr.

Consenso alla firma elettronica

Effettuando il check-in on-line , acconsenti all’uso della tua firma elettronica al posto di una firma originale su carta. Hai il diritto di richiedere di firmare una copia cartacea. Dopo il consenso, l’utente può, su richiesta scritta, ottenere una copia cartacea di una registrazione elettronica. Non verrà addebitato alcun costo per tale copia e non è richiesto alcun hardware o software speciale per visualizzarla. Il presente accordo sull’uso di firma elettronica avra’ validita’ sino a quando non ci comunicherai per iscritto che non desideri più utilizzare una firma elettronica. Non è prevista alcuna penale per il ritiro del consenso. Dovresti sempre assicurarti di avere un indirizzo e-mail corrente per contattarti in merito a eventuali modifiche, se necessario